Style-Settings

Trend Primavera Estate 2015

Maxi fiori ed elementi oversize conquistano le passerelle e si posizionano fra i trend di questa primavera! Tante gonne, corte, lunghe, midi, a ruota e ampie abbinate a accessori eccentrici e colorati. E poi ci sono gli abiti che lasciano le spalle scoperte “off-shoulder” o “bardot”. I tubini sono rinnovati grazie agli scolli ad onda..tanti ed eccentrici pizzi laterali.

Se lo scorso anno è stato il trionfo dei colori pastello quest’anno tornano le tonalità più accese e vistose. Si parte dal Rosso, nuance di grande tendenza per un look chic e aristocratico e si passa alla sfumatura corallo, indicata per le donne più timide. Si continua con il giallo nelle sfumature lime e mostarda.
E poi l’arancio nella tonalità nectarine, una sfumatura vivace e brillante da portare per ogni tipo di outfit, seguito dal rosa lampone, una gradazione delicata e intensa allo stesso tempo, che viene consigliata soprattutto per gli accessori. Passiamo al materiale, must della stagione è sicuramente la pelle sinonimo di personalità trasgressiva. I capi si mantengono classici ma vengono abbinati a colori forti come la cannella o il caramello.